28/04/2024
Direttore: Franco Liistro

Massimiliano Cremona premiato dalla Federazione Internazionale Moto-nautica

 

Montecarlo. Il 2024 si apre con un grande appuntamento per il team piacentino C&B Racing e la Motonautica San Nazzaro, infatti Massimiliano Cremona è stato premiato a Montecarlo dalla Federazione Internazionale di Motonautica. presenti tutti i piloti Campioni del Mondo del 2023.

Una cerimonia importante per Massimiliano Cremona capace di conquistare nel 2023 il Titolo Mondiale F250.

Lo staff della Motonautica San Nazzaro: “Con questa serata così emozionante si chiude un 2023 ricco di soddisfazioni per Massimiliano e tutto il nostro gruppo, tra competizioni e organizzazioni di eventi di primissimo livello che portano lustro al territorio piacentino. Da lunedì ci concentreremo sulla nuova stagione che porterà novità e altre grandi sfide che non vediamo l’ora di vivere con tifosi e addetti ai lavori”.

Sempre nel fine settimana, un ramo del C&B Racing e la Motonautica San Nazzaro, con Alex Cremona, è impegnato alla Fiera di Verona del Modellismo con i piloti di Motonautica Radiocomandata. Nello stand piacentino è stato esposto anche lo scafo del Campione del Mondo 2022/2023 Massimiliano Cremona. (Ro.Dal.)