27/04/2024
Direttore: Franco Liistro

Hyundai celebra la doppia vittoria nel WTCR 2022 con mostre ed eventi per i dipendenti

La  Hyundai sta ospitando presso la sua sede centrale una mostra speciale ed eventi dedicati ai dipendenti, per celebrare la doppia vittoria nei campionati Piloti e Team della World Touring Car Cup (WTCR) 2022.La mostra rende omaggio alla vittoria del pilota Mikel Azcona con la Elantra N TCR e a quella del team BRC Hyundai N Squadra Corse grazie alle straordinarie prestazioni di Azcona e Norbert Michelisz.

  Elantra N TCR, l’auto vincitrice del WTCR 2022, e il modello di serie Elantra N, sono in mostra nella sala espositiva con i trofei dei campioni del WTCR. Intorno alle auto, un’esposizione che ripercorre i 10 anni di successi e la storia di Hyundai Motorsport insieme ai modelli della gamma N.

Per promuovere il suo brand N, dedicato alle alte prestazioni, Hyundai ospiterà anche un fan- meeting con il pilota vincitore della stagione WTCR 2022 Mikel Azcona, i campioni delle edizioni passate Norbert Michelisz (campione 2019) e Gabriele Tarquini (campione 2018), cui si aggiungono Andrea Cisotti (Hyundai Motorsport GmbH Customer Racing Manager) e Gabriele Rizzo (BRC Team Manager), per condividere le storie dietro le quinte della competizione e rispondere alle domande dei fan. Durante l'incontro, Hyundai presenterà i risultati del 2022 della divisione Motorsport e i piani per il 2023.

“Abbiamo pianificato una serie di eventi per condividere i risultati di Hyundai Motorsport con tutti i dipendenti”, ha affermato Till Wartenberg, Vice President of N Brand Management and Motorsport sub-division di Hyundai Motor Company. “Vogliamo che questi eventi suscitino passione e diffondano lo spirito vincente e l’orgoglio delle attività di Hyundai Motorsport e del marchio N. Hyundai continuerà a competere nel motorsport globale con il DNA del brand N ad alte prestazioni”.(R.C.)