16/08/2018
Direttore: Franco Liistro
Qui troverete ottimi autoricambi Opel a prezzi stracciati
euautopezzi.it
Qui troverete autoricambi di qualità a prezzi economici
autopezzistore.it
 

BENETTI VARA IL CLASSIC SUPREME 132’ NUMERO 11

Viareggio. A fine maggio è stata varata (nella foto) con successo BS011, l’undicesima unità del Benetti Classic Supreme 132’: yacht dislocante in vetroresina della linea di prodotto Class che combina ampi volumi interni ed esterni ad un elevato comfort di bordo.

Con i suoi 40,24 metri in lunghezza per 8,28 metri di baglio massimo, la nuova unità è caratterizzata da ampi spazi esterni, in particolare sul Sun Deck e Upper Deck, e dalla Jacuzzi posizionata a prua della Pilot House dalla quale si gode di una privilegiata vista mare.

Il profilo dello yacht è decisamente filante, mentre le ampie finestrature a tutta altezza sia sul Main Deck sia sull’Upper Deck garantiscono spazi interni pieni di luce naturale.

Le linee esterne portano la firma dell’architetto Stefano Righini, gli interni sono il frutto di una collaborazione tra l’Interior Style Department di Benetti e l’architetto messicano Ezequiel Farca, alla sua quarta barca con il cantiere.

Il layout interno prevede 5 cabine per 10 ospiti. La cabina armatoriale sul Main Deck è preceduta da un ampio ingresso e zona relax e ospita un doppio bagno comunicante per lui e per lei. Nel Lower Deck si trovano le 4 cabine per gli ospiti, due con letto matrimoniale e due con letti separati, ognuna dotata di bagno privato. Sullo stesso ponte inferiore, a prora, completamente separata dalla zona ospiti, c’è l’area destinata all’equipaggio di 7 persone, con 4 cabine, cucina e dinette.

La sala motori ospita una coppia di MTU 12V che garantiscono una velocità massima di 14,5 nodi e un’autonomia di 3.200 miglia marine all’andatura di crociera di 11 nodi. (Ros.Dal.)