25/04/2024
Direttore: Franco Liistro

CRN CONSEGNA M/Y LATONA DI 50 METRI

Ancona. La CRN ha consegnato il nuovo superyacht Latona 50m. Dopo il varo di febbraio, l’utimo capolavoro dell’atelier anconetano ha lasciato la marina del Cantiere e si appresta a navigare nelle acque del Mediterraneo, mostrando il suo design elegante e ricercato.

Questo yacht privato, che realizza appieno i desideri di un Armatore selettivo e determinato, è l’eccezionale risultato della stretta collaborazione tra l’Ufficio Tecnico e l’Ufficio Interiors&Design di CRN con lo studio Zuccon International Project.

Con i suoi cinque ponti, 50 metri di lunghezza, un baglio di 8,60 metri e un gross tonnage inferiore a 500 GT, il M/Y Latona sorprende per il perfetto equilibrio tra le linee filanti dello scafo, la prua slanciata e gli ampi volumi degli interni.

Lo stile Liberty e i dettagli artigianali trovano la loro massima espressione nel nuovo yacht firmato CRN. A bordo, l’Armatore e i suoi ospiti possono vivere appieno il contatto con il mare, grazie alle ampie finestrature cielo-terra e alle innovative soluzioni progettuali implementate da CRN - come il balcony godibile in navigazione e la terrazza apribile quando lo yacht è in rada. Inoltre, l’esclusiva tender bay consente di trasformare un ambiente puramente tecnico in una zona living open air, integrata al beach club, per vivere momenti di piacevole convivialità indoor e outdoor, contribuendo a rendere questo yacht unico.

Il M/Y Latona 50m sarà presentata in anteprima mondiale al Monaco Yacht Show 2018. (Ros.Dal.)