19/03/2024
Direttore: Franco Liistro

IL FESTIVAL DEL MIRTO A PORTO CERVO

Olbia. E’ stato siglato l’accordo fra il direttore del Consorzio Costa Smeralda Massimo Marcialis e il presidente di Mirtò, Salvatore Azzena. L’accordo prevede la prima tappa della presentazione del Festival del Mirto 2018 nella splendida    cornice di Porto Cervo nel cuore della Costa Smeralda. 

A Porto Cervo ci saranno tutti i preziosi amici di Mirtò: dall'artigianato all'enogastronomia e alla cosmesi, dal Consorzio del Vermentino DOCG, alla moda Made in Sardinia fino ai gioghi del passato, alla produzione di Mirto in tutte le sue forme , a Nuragica e ai produttori del Parco di Porto Conte

 Il Consorzio Costa Smeralda ha scelto Mirtò per aprire la stagione turistica e il prossimo 14 Aprile sarà possibile scoprire il bello e il buono del mondo Mirtò sulla Piazzetta di Porto Cervo. Per l'occasione saranno registrate anche due puntate del programma di Rete 4 condotto da Davide Mengacci " Ricette di Famiglia".

 Il contesto elegante e raffinato che da sempre accompagna le scelte del Consorzio Costa Smeralda, si unirà all'elegante e costante cura dei dettagli che da anni contraddistingue il mondo Mirtò.

 Il Tour che prenderà il via dal cuore della Costa Smeralda, sarà utile per promuovere e far apprezzare il Festival del Mirto, che anche quest'anno, andrà in scena a Olbia dal 17 al 20 Agosto.(Maria Pintore)