Logo

 

Saint Denis sur Loire. Già affermatasi come una delle migliori serie per vetture turismo in Europa, la NASCAR Whelen Euro Series compie un altro importante passo introducendo una serie di evoluzioni per la stagione 2018 per avvicinarsi ulteriormente al suo modello americano, cominciando con il lancio del nuovo logo e del teaser ufficiale della stagione 2018.

Fresca di un’estensione dell’accordo di partnership tra Team FJ, NASCAR e Whelen Engineering che ha confermato la serie ufficiale NASCAR in Europa fino a tutto il 2024 e in perfetta continuità con la nuova brand identity presentata dalla NASCAR nel 2017, la NWES ha svelato il suo nuovo logo, caratterizzato da tratti distintivi ispirati alla NASCAR Cup Series.

“Siamo assolutamente orgogliosi di rappresentare la NASCAR e di portare con noi 70 anni di storia leggendaria, così come di promuovere il marchio Whelen in tutta Europa,” ha detto Jerome Galpin, Presidente/CEO della NASCAR Whelen Euro Series, “Lo stile di corsa unoco, autentico e innovativo della NASCAR attrae ogni giorno sempre più persone da tutto il mondo. La NWES è appena all’inizio della sua storia ma possiamo facilmente testimoniare il fascino che esercita sugli appassionati europei. La NASCAR è uno sport importantissimo in Nord America e ha tutto quello che serve per fare lo stesso in Europa. Questa nuova brand identity è solo l’inizio! Non vediamo l’ora che la nuova stagione abbia inizio!”

Con le sue immagini ad alto tasso di adrenalina e divertimento, il nuovo teaser è l’introduzione perfetta per una stagione che si preannuncia più entusiasmante che mai. La stagione 2018 della NASCAR Whelen Euro Series inizierà il 13-14 aprile a Valencia, in Spagna, e visiterà altri cinque paesi – Italia, Regno Unito, Francia, Germania e Belgio  – portando spettacolari gare NASCAR e divertimento a tema americano in tutto il continente.(G.L.G.)

Corsanews.it - Redazione: Corso Galileo Ferraris 103 - 10128 Torino Italy - Copyright © 2003-2024. All rights reserved.

Web Master: Laura Cerbara