16/04/2024
Direttore: Franco Liistro

A SPASSO CON QOODER AL FUORI SALONE DI MILANO

Milano.L’appuntamento più divertente e inatteso del FuoriSalone di Milano, quest’anno, sarà con QOODER di Quadro Vehicles che dal 16 al 22 aprile, sarà presente in tre punti strategici della città per offrire due servizi d’eccellenza: lo “Shuttle Service” per accompagnare turisti e visitatori nei punti QOODER - Università Statale, Microsoft House e Cadorna – e la “QOODER Experience” per tutti i curiosi che vogliono provare in maniera gratuita e in autonomia il nuovo concetto di mobilità che unisce il meglio dei due mondi: la sicurezza dell’auto con l’agilità di uno scooter.

Ad attendere i visitatori ci sarà un QOODER Specialist che spiegherà loro le caratteristiche tecniche e gli consentirà di andare a spasso per la città con lo scooter più innovativo che si sia mai visto in circolazione.

“QOODER nasce da tanta creatività e sensibilità ai problemi quotidiani delle persone che fanno commuting nelle città, e che si trovano ad affrontare principalmente le difficoltà legate alla congestione del traffico e alla sicurezza su strada. Che dire, ben presto anche su Wikipedia troverete QOODER, a indicare una moderna categoria di veicoli, tutta a se.” - ha commentato Paolo Gagliardo, CEO di Quadro Vehicles. - “L’innovazione è resa possibile grazie al sistema brevettato HTS Hydraulic Tilting System, che rende basculanti le quattro ruote, permettendo al veicolo di inclinarsi mantenendosi così incollato all’asfalto.”

QOODER è stato pensato per tutti e sarà disponibile sul mercato italiano a partire da giugno 2018.

“Emozionante e sicuro. Qooder è un modo di essere per chi ama innovazioni e soluzioni intelligenti. È lo smartphone della mobilità urbana. Consente di sperimentare una guida del tutto nuova che unisce la comodità di un’auto e il divertimento delle due ruote. Oltre il veicolo e oltre le descrizioni, QOODER èun’esperienza da provare e riprovare.” conclude Gagliardo.(Fra.Lii.)