18/07/2018
Direttore: Franco Liistro
Qui troverete ottimi autoricambi Opel a prezzi stracciati
euautopezzi.it
Qui troverete autoricambi di qualità a prezzi economici
autopezzistore.it
 

UM MOTORCYCLES: UNA GAMMA CON NUOVE PROPOSTE PER I GIOVANI

 

Milano. Dopo aver registrato un’espansione in ben 4 continenti attraverso una rete di distribuzione globale che conta attualmente più di 30 paesi e 2000 negozi, UM Motorcycles consolida la sua presenza in Europa con una linea di prodotti  progettata e realizzata appositamente per i giovani clienti europei.

UM Motorcycles ha presentato a EICMA la sua gamma europea di modelli Cruisers, Dual purpose, Adventure, Motard e Scrambler che sono l'espressione di un design intelligente e di alto livello qualitativo per un'esperienza di guida eccezionale: più di 11 modelli sono già disponibili in Spagna, Portogallo, Germania, Regno Unito, Austria, Repubblica Ceca, Polonia, Lituania e Ungheria.

 "La nostra filosofia è offrire ai nostri giovani clienti un giro entusiasmante, con una motocicletta esclusiva che, a differenza delle marche tradizionali, si adatterà sicuramente alla loro personalità e al loro stile di vita, ad un prezzo ideale per le loro tasche", ha dichiarato Juan Villegas, Global Director of Business Development, "Ci sforziamo di realizzare prodotti di buona qualità per il tempo libero e lo spostamento, con l'obiettivo di portare i modelli più ambiti nella vita quotidiana di utenti intelligenti che non vogliono spendere eccessivamente ma che non vogliono rinunciare ad una buona esperienza di guida su una moto unica ... la nostra linea Renegade di Cruisers e Scramblers è un esempio perfetto per quei clienti, uomini e donne, che amano viaggiare su un comodo American Chopper o un Vintage Scrambler ma che non sono intenzionati a comprare una grossa, pesante e costosa moto. Per loro abbiamo un'ottima soluzione rappresentata dalla nostra serie Renegade che parte dalla dimensione del motore 125cc  per un prezzo di circa  3.000 euro ".

La società ha già firmato accordi esclusivi con primari importatori in oltre 10 paesi europei e coglie l’occasione di EICMA per incontrare importatori potenziali per coprire altri paesi europei. Come afferma Juan Villegas: "Stiamo selezionando i nostri importatori italiani e francesi: questi due mercati chiave saranno definiti presto perché abbiamo avuto un’enorme attestazione di interesse dai consumatori di questi due paesi e arriveremo presto per soddisfare le loro necessità". UM Motorcycles sta compiendo un passo avanti per diventare una delle aziende motociclistiche più conosciute al mondo per il suo design intelligente, lo stile unico e i prodotti a prezzi ragionevoli.(U.Dal.)