25/04/2024
Direttore: Franco Liistro

ATTESI OLTRE 250 PILOTI NELLA PROVA FINALE DEL 27° TROFEO D’AUTUNNO

 

 

Lonato del Garda. E’ destinato ad un altro successo di partecipazione il Trofeo d’Autunno a Lonato, che questo fine settimana presenta un numero di piloti ancora ragguardevole, con le categorie nazionali e le categorie Rok Cup.

 Sono attesi infatti oltre 250 piloti alla prova finale del 7 e 8 ottobre 2017, che nell’occasione affiancherà le categorie Rok Cup per la penultima prova della Rok Cup Challenge e in vista dell’importante appuntamento annuale della Rok Cup International Final dell’11-14 ottobre.

 Numeri importanti sono da segnalare ovviamente nelle categorie Rok Cup. In particolare una grande adesione è da evidenziare nella Mini che è già intorno a 100 piloti, ma numeri importanti anche nella Junior Rok e nelle altre categorie.

 Il programma di sabato 7 ottobre prevede Prove Libere e Prove di Qualificazione di tutte le categorie, a seguire manches eliminatorie della Rok Mini, divisi in due Serie, e della Junior Rok. Domenica 8 ottobre Prove Libere, Prefinali e Finali di tutte le categorie. Al termine premiazione delle Finali e della classifica finale del Trofeo d’Autunno con la prima prova già disputata lo scorso 1° ottobre.

 Nella prima prova del Trofeo d’Autunno le vittorie sono andate in KZ2 a Massimo Dante (Maranello-Tm), in OK-Junior a Leandro Anderruti (Maranello-Tm), nella 60 Mini a Alfio Spina (CRG-Tm), nella Entry Level a Christian Romeo (Tony Kart-Lke), in KZ4 a Mauro Moretti (Tony Kart-Tm), in KZ3 Over a Cristian Griggio (Maranello-Tm), in KZ3 Under a Riccardo Nalon (Formula K-Tm), in KZ3 Junior a Roberto Cesari (Oberon-Tm).(P.A.)