20/10/2017
Direttore: Franco Liistro

Qui troverete ottimi autoricambi Opel a prezzi stracciati

Euautopezzi
 

A TORINO LA PRIMA EDIZIONE DI “A TUTTO CAMPER”

 

 

Torino.  Dal 20 al 23 ottobre,  al  Lingotto Fiere, al via la prima edizione di  “ A Tutto Camper “ . La manifestazione nasce da un ambizioso progetto voluto e realizzato dai soci Assocamp del nord ovest e precisamente delle regioni Piemonte, Valle D’Aosta e  Liguria . Il preludio è stata la manifestazione dello scorso anno a Moncalieri  visitata da una vasta platea di appassionati del caravaning e del plen air.

Il Consiglio  Assocamp dell’area Nord Ovest ha quindi deciso di “riportare a casa”  nella sede del Lingotto Fiere la storica manifestazione che da questa edizione 2017 sarà denominata “A tutto Camper “. La nuova location  dell’iniziativa è quindi la cornice ideale per il lancio definitivo della manifestazione organizzata da Bea Srl con il patrocinio di Assocamp .

 Con i 25.000 MQ del Padiglione 3 del Lingotto Fiere, la kermesse proporrà il meglio dei veicoli ricreazionali  con i  più importanti marchi e con le novità del 2018, presentati dai maggiori concessionari aderenti  ad Assocamp delle regioni Piemonte, Valle D’Aosta e Liguria.

Importante cornice del panorama “novità 2018” sarà la presenza alla fiera delle aziende specializzate  che fanno parte direttamente o indirettamente del mondo del plein air (carrelli, tende, attrezzature, articoli per il campeggio, antenne satellitari e molto altro).

Non mancheranno inoltre le più importanti testate del settore , seguite da migliaia appassionati del caravaning. Le Federazioni dei Club di cui fanno parte migliaia  di camperisti  hanno già dato la segnale di un forte interesse per una manifestazione che dopo molti anni ritrova la sua giusta collocazione.

 Per agevolare inoltre i visitatori del salone che arriveranno col camper, la fiera ha deciso di dare il via ad una convenzione con la nuova area camper “Grinto”, i cui ospiti avranno diritto ad una sosta a prezzo agevolato ed uno sconto sul biglietto d’ingresso.

L’appuntamento avrà quindi inizio venerdì 20 ottobre 2017 presso il Lingotto Fiere di Torino, Via Nizza 294: gli orari di apertura al pubblico saranno da venerdì 20 a domenica 22 dalle ore 10,00 alle ore 22,00 e lunedì 23 dalle ore 10 alle ore 20.(F.L.)