28/03/2024
Direttore: Franco Liistro

SABELT RICEVE IL SUPPLIER EXCELLENCE AWARD DA MCLAREN AUTOMOTIVE

 

Woking. La Sabelt ha ricevuto il Supplier Excellence Award da McLaren Automotive, la Casa inglese che produce vetture sportive di lusso. Il riconoscimento è stato assegnato a Sabelt per il progetto del sedile della McLaren Senna – il sedile più leggero al mondo, con un peso di soli 8 kg, una struttura a doppio layer in fibra di carbonio e sellatura ergonomica a pad. Il sedile, inoltre, è totalmente personalizzabile.

Il Supplier Excellence Award è stato assegnato dal COO di McLaren,Jens Ludmann,da Ruth Nic Aoidh, Executive Director for Commercial and Legal, e da altri membri del management della Casa inglese a Giorgio Marsiaj, Fondatore, Presidente e Managing Director di Sabelt, durante una cerimonia nella sede McLaren di Woking (UK).

La McLaren richiede ai propri fornitori di mirare alla perfezione in ogni aspetto della loro attività, dall'innovazione tecnologica e l'ineccepibile qualità fino alla flessibilità delle politiche commerciali e all'utilizzo di processi di fornitura best-in-class.

“Abbiamo voluto premiare Sabelt per la professionalità nella realizzazione e nella fornitura di un sedile leggero che ci ha permesso di produrre un'auto super-leggera come la McLaren Senna” ha dichiarato Ludmann durante la cerimonia.

“Vogliamo elogiare Sabelt per averci fornito un prodotto che risponde in pieno aglistandard di qualità, precisione e innovazione di McLaren. E vogliamo complimentarci anche per la puntualità”, ha dichiarato Ruth Nic Aoidh.

“Siamo molto felici di ricevere questo premio – ha dichiarato Giorgio Marsiaj – noi di Sabelt puntiamo costantemente alla perfezione e lavoriamo duro per progettare prodotti innovativi e di grande qualità. Siamo orgogliosi della nostra collaborazione con McLaren e questo riconoscimento è la prova che ci stiamo muovendo nella giusta direzione. Vorrei inoltre ringraziare tutte le persone di Sabelt: i loro sforzi giornalieri ci permettono di raggiungere questi risultati. È per questo che abbiano deciso anche noi di assegnare un premio. Va a quei dipendenti che lavorano duramente per il conseguimento dei nostri obiettivi”.(F.L.)

Questo sito utilizza cookie tecnici ed altri strumenti tecnici necessari per il suo funzionamento. Inoltre, laddove rilasciassi il tuo consenso cliccando su "Accetta tutto", potrà installare anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento al fine di mostrare messaggi pubblicitari e/o personalizzare i propri servizi. Cliccando su "Privacy Policy" avrai maggiori informazioni.