19/04/2024
Direttore: Franco Liistro

IL NUOVO CITROEN BERLINGO: IL PARTNER IDEALE PER IL TEMPO LIBERO E PER LA FAMIGLIA

Milano. Presentato a Ginevra lo scorso marzo,il Nuovo Citroën Berlingo è ora ordinabile in Italia. Disponibile in 3 versioni (Live, Feel e Shine), la terza generazione dell’inventore del Multispazio è il partner ideale del tempo libero e della famiglia. Ispirato dai Clienti e dalle loro diverse esigenze di utilizzo,il Nuovo Citroën Berlingo è ancora più moderno, pratico e confortevole. Adotta il design distintivo del Marchio e integra il programma Citroën Advanced Comfort.

Semplifica gli spostamenti quotidiani grazie a 19 tecnologie di aiuto alla guida, 4 tecnologie di connettività, 3 sedili posteriori indipendenti e sedile passeggero anteriore a scomparsa, volume del bagagliaio da 775 litri, cui si aggiungono 186 litri di spazio di vani portaoggetti (incluso il Modutop) o ancora il lunotto apribile. Accogliente e modulabile in base alle diverse esigenze, Nuovo Berlingo è proposto per la prima volta in 2 misure, M e XL, da 5 e 7 posti.

Modello iconico per il Marchio e best seller per il segmento, propone una gamma decisamente interessante a partire da 20.350 euro e un’ampia scelta di motorizzazioni Benzina 1.2 PureTech o Diesel 1.5 BlueHDi, con l’introduzione del cambio automatico EAT8. L’arrivo di Nuovo Berlingo negli showroom Citroën è previsto per settembre, al rientro delle vacanze.

Il Nuovo Citroën Berlingo rappresenta l’acquisto intelligente per chi ha una vita molto attiva e cerca un compagno di viaggio adatto a molteplici tipi di utilizzo. Fedele alla nuova firma del Marchio Inspired By you, il Nuovo Berlingo sfrutta i suoi punti di forza per rispondere alle esigenze più diverse, abbinando una personalità unica a un design decisamente moderno, un notevole spazio a bordo, più comfort e più praticità. La terza generazione di Berlingo in versione autovettura porta una ventata di freschezza nel segmento dei Multispazio.

Il Nuovo Berlingo può già essere ordinato a partire da 20.350 euro presso la rete Citroën Italia. È proposta nelle 3 versioni Live, Feel e Shine. Le ultime due sono compatibili con il Pack XTR che si distingue per: un badge specifico sulle porte anteriori, gusci dei retrovisori Nero Onyx, cerchi in lega 17’’ SPIN Diamantati, finiture degli Airbump e dei fendinebbia Orange e protezioni anteriori e posteriori nel colore della carrozzeria.(Ros.Dal.)

Questo sito utilizza cookie tecnici ed altri strumenti tecnici necessari per il suo funzionamento. Inoltre, laddove rilasciassi il tuo consenso cliccando su "Accetta tutto", potrà installare anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento al fine di mostrare messaggi pubblicitari e/o personalizzare i propri servizi. Cliccando su "Privacy Policy" avrai maggiori informazioni.