29/03/2024
Direttore: Franco Liistro

CITROËN C3 AIRCROSS: GIÀ 50.000 VENDITE!

Milano. Lanciato in ottobre 2017 il nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross registra un eccellente debutto sul mercato totalizzando già 50 000 vendite in Europa. Un successo che supera gli obiettivi del Marchio e posiziona questo nuovo modello come il 2° più venduto di Citroën, subito dopo la C3. Tale risultato sottolinea l’offensiva prodotto del Marchio. Come conseguenza, in Europa, le vendite di Citroën hanno fatto registrare una crescita del 19% in gennaio 2018 (rispetto a gennaio 2017).

 Forte del suo design unico, ampliamente personalizzabile, della sua modularità di riferimento, ma anche delle sue 12 funzioni di assistenza alla guida, Citroën C3 Aircross conferma tra l’altro il suo potere di seduzione grazie al ricco mix di vendite, che ha conquistato i clienti con:

---- 60% degli ordini nella versione alto di gamma (Shine)

---- 40% degli ordini con uno dei 4 ambienti interni in opzione

---- 30% degli ordini con il tetto bicolore e il 30% con il ‘Pack Color’ (tocchi di colore su barre al tetto, terza luce posteriore, gusci dei retrovisori, profili dei fari anteriori e dei coprimozzi)

 Già insignito del premio europeo AUTOBEST 2018 ed eletto  ‘Auto dell’Anno’ ai Trofei Argus 2018 in Francia, il nuovo Compact SUV C3 Aircross è anche una delle 7 finaliste al prestigioso premio europeo ‘Auto dell’anno 2018’ il cui risultato sarà rivelato il 5 marzo prossimo.(R.C.)

Questo sito utilizza cookie tecnici ed altri strumenti tecnici necessari per il suo funzionamento. Inoltre, laddove rilasciassi il tuo consenso cliccando su "Accetta tutto", potrà installare anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento al fine di mostrare messaggi pubblicitari e/o personalizzare i propri servizi. Cliccando su "Privacy Policy" avrai maggiori informazioni.