28/03/2024
Direttore: Franco Liistro

208 BLACK LINE: UNA PEUGEOT IN 1200 ESEMPLARI

Milano. La Nuova 208 Black Line è una Limited Edition dallo stile inconfondibile, da oggi in vendita sul mercato Italiano con una tiratura limitata a 1.200 esemplari. La 208 Black Line fa dello stile uno dei suoi punti di forza e si caratterizza per una estetica ancor più personale. Ha di serie inconfondibili cerchi in lega 16” Titane di colore nero con inserti bianchi. Sono presenti delle personalizzazioni Black, sempre con inserti bianchi, sulla calandra, sui retrovisori esterni e sul profilo dei fendinebbia.

Grazie anche a questi elementi Black, cui si aggiungono il volante in pelle nera con cuciture ed inserto cromo-satinato ed i vetri posteriori oscurati, la nuova serie limitata di 208 ha un look inedito ed un piacevole tocco orientato al dinamismo.

Inoltre, grazie alla tecnologia Mirror Screen, presente di serie, è una vettura sempre “connessa”. Questa tecnologia permette di interfacciare il proprio smartphone allo schermo del touch screen centrale presente in plancia grazie al protocollo Apple CarPlay o Android Auto. Maggiore sicurezza durante la guida ma anche grande comodità.

Proposta con carrozzeria tre e cinque porte - nelle 4 tinte Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Rosso Rubino, Nero Perla - Peugeot 208 Black Line è disponibile con le due motorizzazioni “cuore di gamma”: benzina PureTech 82 e diesel BlueHDi 75, entrambe guidabili anche da neopatentati.(R.C.)

Questo sito utilizza cookie tecnici ed altri strumenti tecnici necessari per il suo funzionamento. Inoltre, laddove rilasciassi il tuo consenso cliccando su "Accetta tutto", potrà installare anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento al fine di mostrare messaggi pubblicitari e/o personalizzare i propri servizi. Cliccando su "Privacy Policy" avrai maggiori informazioni.