25/04/2024
Direttore: Franco Liistro

E’ NATA MAZZANTI PROGETTI SPECIALI

 

Pontedera. Mazzanti Progetti Speciali è il nuovo reparto appena nato all’interno dell’ atelier Mazzanti Automobili allo scopo di realizzare progetti su misura legati al mondo delle 4 ruote e non solo. Grazie all’esperienza acquisita in più di 25 anni di attività nel settore automotive a tutte le dimensioni culminata con l’ambizioso progetto Evantra Millecavalli, Luca Mazzanti vuole mettere il suo estro e la sua competenza al servizio dell’immaginazione dei clienti che sanno osare.

Evantra Millecavalli, la vettura stradale italiana più potente al mondo, è portabandiera della tecnologia e dell’artigianalità che qui trovano la loro massima espressione. Tenendo sempre lo sguardo orientato al futuro, la conoscenza tecnica acquisita sino ad ora, permetterà a Luca Mazzanti di offrire ai propri clienti scelte sempre all’avanguardia per i loro progetti speciali. 

“La nascita di Mazzanti Progetti Speciali arriva dall’ esigenza di soddisfare le richieste di molti clienti che hanno i progetti più differenti. L’obiettivo finale è rendere qualsiasi sogno concretamente realizzabile. L’attività primaria di Mazzanti Automobili, cioè la produzione di vetture marchiate Mazzanti, ci permette costantemente di raccogliere una moltitudine di informazioni ed esperienze relative allo sviluppo e all’utilizzo di Hypercar, potendo poi tradurle in significativi step evolutivi da mettere al servizio dei progetti che i nostri clienti si vogliono cucire addosso. Ogni nuovo progetto, anche quello più distante dai miei concetti, è per me fonte di enorme stimolo ed entusiasmo perché mi permette di mettermi continuamente alla prova e di interagire con visioni e concetti differenti. Personalmente ritengo che nessuno debba essere troppo geloso delle proprie esperienze e che il poterle trasferire, ci consenta di lasciare un’ importante impronta nel futuro che racconti l’ opera di ciascuno di noi. Sono orgoglioso di dare vita a questo nuovo reparto che va ad offrire nuovi servizi ai coloro i quali vogliono ulteriormente distinguersi dalle mode comuni”.(F.L.)

Questo sito utilizza cookie tecnici ed altri strumenti tecnici necessari per il suo funzionamento. Inoltre, laddove rilasciassi il tuo consenso cliccando su "Accetta tutto", potrà installare anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento al fine di mostrare messaggi pubblicitari e/o personalizzare i propri servizi. Cliccando su "Privacy Policy" avrai maggiori informazioni.