19/04/2024
Direttore: Franco Liistro

LA NUOVA SUBARU IMPREZA PRONTA AL DEBUTTO AL SALONE DI FRANCOFORTE

Francoforte.Il primo modello di IMPREZA venne lanciato nel 1992. Da allora, sono state vendute approssimativamente 2,5 milioni di unità nel mondo di cui 250.000 unità in Europa. Premiata Japanese Car of the Year in Giappone nel Dicembre 2016, la nuova IMPREZA ha ricevuto alti punteggi in sicurezza ai crash test nelle regioni in cui sono stati condotti. Ha anche fatto parte dell‘elenco Wards 10 Best Interiors per lo stile, il design interno.

Negli Stati Uniti, dove è stata lanciata all’inizio di quest’anno è stata premiata per il suo sistema multimediale user friendly. Costruita per sfidare le condizioni meteo e stradali più dure, il sistema All-Wheel- Drive che offre Subaru, promette divertimento alla guida, sicurezza completa edurata nel tempo superiore alla media. Il modello di quinta generazione celebra il leggendario heritage di SubaruIMPREZA in un’unica nuova offerta.

L’auto adottando la nuova Subaru Global Platform (SGP) oltre a mantenere la combinazione vincente del motore Boxer e del sistema Symmetrical All -Wheel- Drive, permette di abbassare il centro di gravità della vettura di 5mm. Questa combinazione offre nuovi valori dinamici garantendo una maneggevolezza e una stabilità superiori, migliori prestazioni per evitare rischi, più reattività, vibrazioni eccezionalmente diminuite e comfort di guida.

Equipaggiata con nuove funzionalità di sicurezza, la tecnologia di l’assistenza EyeSight è in dotazione già con l’allestimento base. La nuova vettura mira ad offrire una sicurezza di classe superiore per una guida in totale tranquillità e sportività, sensazioni da vera IMPREZA.(G.C.)

Questo sito utilizza cookie tecnici ed altri strumenti tecnici necessari per il suo funzionamento. Inoltre, laddove rilasciassi il tuo consenso cliccando su "Accetta tutto", potrà installare anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento al fine di mostrare messaggi pubblicitari e/o personalizzare i propri servizi. Cliccando su "Privacy Policy" avrai maggiori informazioni.